Un Benvenuto a tutti gli utilizzatori di questo blog!
Siete liberi di commentare i contenuti pubblicati e rendere vivo questo luogo di discussione con le vostre domande, curiosità o con le vostre esperienze e conoscenze in ambito di crossmedialità.

Alberto Bianchet - Crossmedia manager
Add to Technorati Favorites

lunedì 31 dicembre 2007

31.12.07 nasce Crossmediale

Salve a tutti,
mi chiamo Alberto Bianchet e oggi per me è una data storica, creo il mio blog! ... per questo motivo ho scelto il 31 Dicembre ... è più facile da ricordare. ;-)
Oggi tutti hanno interessi particolari tutti sono esperti almeno in qualcosa, legato al proprio lavoro o alle proprie passioni.
Tutti possono essere autori di contenuti interessanti e utili per chi ha interessi in comune ai propri. Per cui perché non condividere anche i miei interessi e le mie conoscenze.

Io per passione e per lavoro, mi occupo di crossmedialità (e non solo).
Lo sò, per chi non conosce il termine crossmedialità, si tratta dell'ennesimo neologismo che probabilmente sarà presto dimenticato a favore di altre mode o altri scenari che nasceranno dall'innovazione in futuro.
Per coloro i quali non sono arrivati qui per caso, il concetto di crossmedialità sarà sicuramente più chiaro e interessante.

2 commenti:

tuo padre ha detto...

ma sei scemo? ma vai a divertirti a capodanno, hai 364 altri giorni per fare un blog

PowerDocs ha detto...

Sarebbe bello che mio padre fosse capace di commentare (o almeno leggere) un blog!
In ogni caso... la data e l'ora sono simboliche e ritoccate!
A quell'ora stavo baciando sotto il vischio qualcuno con un bel bambino tra le braccia! Forse un momento di estrema gioia e felicità più che di divertimento.